Chiamaci: 0712906033 | Scrivici: info@sigesancona.it

Chi siamo

Stretta di mano Siges Ancona

“La Siges Srl nasce nel 2003 e fin da subito si specializza nel settore delle forniture alberghiere e delle pulizie professionali. Nata sul territorio marchigiano, con il passare del tempo inizia a svilupparsi e ad acquisire notorietà.
Noi sappiamo che alla base di ogni rapporto vi è la sincerità, ed è proprio per questo che abbiamo la massima trasparenza con i nostri fornitori e con i nostri clienti. Un’altra nostra caratteristica che ci contraddistingue, è un efficiente servizio di Assistenza Clienti nel post-vendita, oltre ad un impeccabile precisione e la correttezza nei confronti sia dei nostri clienti finali che dei nostri fornitori.
Il nostro valore aggiunto è il metterci tutto noi stessi in quello che facciamo, riuscendo a migliorarci giorno dopo giorno.
Ultimo ma non per importanza, restiamo sempre aggiornati sulle novità e sulle direttive nazionali ed internazionali, per offrire al cliente un prodotto conforme a tutte le normative europee.”

Quali servizi offriamo

Nella nostra sede di Ancona potrai visionare i prodotti che trattiamo. Fissa un appuntamento ed i nostri consulenti saranno a tua disposizione per consigliarti al meglio in base alle tue necessità ed esigenze.

Se non sai quale prodotto utilizzare per pulire un determinato pavimento o decorare gli interni di un ristorante, chiamaci richiedendo un sopralluogo gratuito nella tua sede! Verremo nel luogo che ci hai indicato il prima possibile, dandoti importanti suggerimenti e consigliandoti i prodotti corretti da utilizzare.

Hai bisogno di aggiungere il tuo logo alla divisa? Vuoi fare il ricamo a mano piuttosto che una stampa diretta o un’etichettatura termosaldata? Stai tranquillo, vieni da noi e dicci come la vorresti, il prima possibile realizzeremo il capo d’abbigliamento secondo le tue preziose indicazioni!

In collaborazione con le nostre aziende partner, organizziamo dei corsi di formazione volti al miglioramento ed allo sviluppo della persona stessa, della sua professionalità e delle sue competenze. Se tu o i tuoi colleghi siete interessati a partecipare, contattaci per ricevere ulteriori informazioni.