Chiamaci: 0712906033 | Scrivici: info@sigesancona.it

Lavaggio dei piatti


lavastoviglie

La pulizia dei piatti è un’operazione molto importante per qualsiasi attività operante nel settore dell’ Ho.Re.Ca. (bar o ristorante che sia).
Vi è mai capitato di mangiare un ottimo pasto servito su un piatto non perfettamente pulito? O vi è capitato di bere del buon vino da un calice opaco? Non sono belle esperienze, soprattutto in occasioni importanti.
In questo caso, è compito del ristoratore dotare la propria struttura di prodotti specifici ed indicati per la pulizia delle stoviglie. Molti prodotti se non utilizzati con attenzione o in quantità superiori a quelle indicate all’interno del prodotto  rischiano di danneggiare definitivamente le stoviglie.
Manutenzionare correttamente le proprie stoviglie ed i propri macchinari farà si che la qualità del servizio aumenti, in quanto al cliente finale farà sicuramente piacere bere in bicchieri trasparenti e brillanti ed allo stesso tempo mangiare in piatti splendenti.

La manutenzione delle stoviglie è una cosa fondamentale per chi opera in questo settore, in quanto potrebbe far la differenza tra una recensione positiva ed una negativa.

Con i nostri detersivi donerai lucentezza alle tue stoviglie, riuscendo a far colpo su ogni cliente che entrerà nella tua attività!

 

Se hai una lavastoviglie, ti consigliamo i seguenti prodotti :

 

  • Detergente per acque dure

 

 

 

Tergonit HW 50 : Riesce ad eliminare quasi del tutto le formazioni calcaree, azione protettiva nei confronti di piatti e bicchieri contro l’usura, alto potenziale sgrassante, antiridepositante e anticalcare.

 

 

 

 

 

  • Brillantante acido

 

 

 

Syner Blu : Brillantante concentrato, garantisce un asciugatura omogenea esente da aloni. Efficace in acque con durezza fino a 1,6°C.

 

 

 

 

 

 

  • Detergente per acque osmotizzate

 

 

 

Tergonit OS 100 : Dall’elevato potere sgrassante, è specifico per le acque osmotizzate e non intralcia le guarnizioni.

 

 

 

 

 

 

La linea ECO

Se hai a cuore la salute dell’ambiente e vuoi salvaguardarlo, la linea ECO è quella giusta per te! Stessi risultati delle altre linee ma con il 30% di plastica in meno. Ovviamente, il packaging è sicuro per l’operatore finale.

Ecco alcuni prodotti ECO che potrebbero fare proprio al caso tuo :

 

  • Detergente lavastoviglie

 

Verde Eco Wash : Non contiene nè EDTA nè fosfati. Detergente liquido concentrato per il lavaggio meccanico delle stoviglie di qualsiasi durezza. L’innovativo formulato garantisce un’elevata efficacia detergente e sgrassante così come richiesto dalla normativa Ecolabel.

 

 

 

 

 

  • Brillantante neutro

 

Verde Eco Rinse : Esaltante brillantezza, garantisce un’asciugatura omogenea priva di aloni e il controllo della schiuma anche lavorando con basse temperature.

 

 

 

 

 

Se vuoi avere ulteriori informazioni sui detergenti e detersivi, non esitare a chiedere! Inoltre, troverai qui il nostro catalogo online sulla detergenza!

 

 

Siges SRL

Have any Question or Comment?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *